NEWS

Attivato il primo anno del ciclo didattico della Scuola di Specializzazione in Allevamento, Igiene, Patologia delle Specie Acquatiche e Controllo dei Prodotti Derivati “Domenico Lanari”, per l’a.a. 2019/20.

Per l’a.a. 2019/20 è attivato il primo anno del ciclo didattico della Scuola di Specializzazione in Allevamento, Igiene, Patologia delle Specie Acquatiche e Controllo dei Prodotti Derivati “Domenico Lanari”. La Scuola appartenente alla classe dell’Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche, di cui al Decreto MIUR 27.01.2006 relativo alle Scuole di Specializzazione di area veterinaria.

La Direzione della Scuola ha sede presso il Dipartimento di Scienze AgroAlimentari, Ambientali e Animali dell’Università di Udine in via delle Scienze 206 (loc. Rizzi) a Udine.

La Scuola di Specializzazione “Domenico Lanari", è stata istituita nel 1998 presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Udine, e finora ha specializzato 141 medici veterinari.

Direttore della Scuola: Prof. Emilio Tibaldi emilio.tibaldi(at)uniud.it

Durata: 3 anni
Crediti: 180

Per informazioni più specifiche in merito all’iscrizione: