Campus militare di grosseto - 2018

Anche quest’anno si terrà presso il Centro Militare Veterinario di Grosseto il Campus militare di studi veterinari, arrivato alla sua 36° edizione. L’iniziativa si terrà a Grosseto dal 18 al 29 Giugno 2018.
Alla 36° edizione del Campus saranno ammessi un numero massimo di quattro studenti per facoltà/Dipartimento di Medicina Veterinaria che frequenteranno un ciclo di lezioni, a carattere teorico-pratico, nei settori clinico, diagnostico e chirurgico del cane e del cavallo.

PROGRAMMA DEL CAMPUS

Al campus possono partecipare anche gli studenti di lauree triennali, come Allevamento e Salute Animale, come era già avvenuto in passato.

Per informazioni : marco.galeotti@uniud.it